Giunti oltre la metà del 2022, è il momento giusto per fare una recensione delle nuove e migliori scarpe da corsa da donna che Brooks Running ci offre. Sia i nuovi runner che i maratoneti esperti amano le scarpe da corsa Brooks. Perché? Perché l'attenzione di Brooks per le scarpe da corsa fa sì che ogni dettaglio è studiato su misura per aiutarti a correre con più facilità.

L'azienda di Seattle ha ideato alcuni dei modelli più importanti del settore, come la versatile Ghost e la formidabile Adrenaline. Dalle scarpe da ginnastica per tutti i giorni, alle scarpe da maratona che competono per il podio, c'è un paio di scarpe da corsa Brooks perfetto per ogni runner.

Ecco la nostra selezione di migliori scarpe da running Brooks da donna.

BROOKS Ghost 14 Donna

Brooks 14 donna

La Brooks Ghost 14 è tutto ciò che puoi desiderare da una scarpa da allenamento per tutti i giorni e supera anche le aspettative. I progettisti hanno aggiornato la Ghost 14 utilizzando esclusivamente la schiuma DNA Loft per una corsa reattiva e transizioni ammortizzate.

  • DNA LOFT: è un’innovativa tecnologia che mantiene le qualità esclusive dell’intersuola del DNA di Brooks. Ha la caratteristica di adattarsi al peso e al passo di chi la usa.

  • Traspirabilità: Viene garantita grazie alla tomaia in Mesch ingegnerizzato che aiuta anche a tenere equilibrio ed elasticità

  • 3DFIT Garantisce il bilanciamento tra elasticità e struttura

  • Vestibilità più morbida: intersuola aggiornata con ammortizzazione 100% DNA LOFT per una corsa ancora più morbida e fluida
  • Migliori Transizioni: la nuova intersuola più morbida e il Crash Pad segmentato si uniscono per facilitare il flusso dal carico allo stacco
  • Vestibilità Migliorata: la stampa 3D fit bilancia elasticità e struttura in modo che la scarpa si adatti comodamente al tuo piede.

Brooks Adrenaline GTS 22

 

Brooks Adrenaline GTS 22

 

 

La leggendaria Brooks Adrenaline GTS 22 è la scarpa di stabilità preferita da Brooks per un motivo preciso. È stabile e morbida al tempo stesso, per una corsa confortevole chilometro dopo chilometro.
Brooks ha realizzato la nuova Adrenaline GTS 22 con il sistema di supporto GuideRails. L'approccio olistico alla stabilità sposta l'attenzione sulle ginocchia per tenere sotto controllo l'eccesso di pronazione, in modo da poter correre comodamente.
I progettisti hanno creato l'intersuola utilizzando il 100% di schiuma DNA Loft per una corsa ancora più morbida e una transizione più agevole dal tallone alla punta.
Rivestita da una tomaia in mesh traspirante per una calzata sicura e spaziosa, la Brooks Adrenaline GTS 22 aggiornata ha cambiato la tecnologia di stampa 3D per un comfort ancora maggiore.

  • Traspirabilità: Viene garantita grazie alla tomaia in Mesch ingegnerizzato che aiuta anche a tenere equilibrio ed elasticità

  • BioMoGo DNA : in grado di offrire un ammortizzamento lungo tutta l’intersuola, invece che solo nel tallone e nell’avampiede. 

  • Supporto intelligente con la tecnologia GuideRails aggiunge supporto tenendo sotto controllo i movimenti in eccesso. Così rimani nel tuo passo naturale, anche quando ti stanchi.

  • Morbida ammortizzazione, l'intersuola aggiornata è ora un'ammortizzazione 100% DNA LOFT per una corsa morbida e fluida.

Brooks Glycerin 20

Brooks Glycerin 20

La Brooks Glycerin 20 è una classica scarpa da corsa ammortizzata che non si ferma mai.
L'aggiornamento più recente della Glycerin è l'introduzione dell'ammortizzazione DNA LOFT v3 nell'intersuola. Questa schiuma iniettata di azoto è il materiale più morbido di Brooks per l'intersuola, e in più offre un incredibile ritorno di energia per dare una marcia in più. 
Con due tomaie diverse tra cui scegliere, c'è un'opzione Glycerin per tutti. La Glycerin 20 normale ha una tomaia in mesh ingegnerizzato e un po' più di spazio nell'avampiede, mentre la Glycerin StealthFit 20 ha una tomaia in maglia più vicina al piede.

  • La tomaia in engineered air mesh morbido e traspirante offre una vestibilità sicura, tenendo comodamente il piede in posizione.
  • Intersuola e suola ridisegnate offrono una piattaforma allargata per transizioni più fluide e facili.
  • L'intersuola aggiornata presenta DNA LOFT v3 infuso di azoto, rendendo l'ammortizzazione più morbida di sempre.
  • Nuova ammortizzazione e suola ridisegnata offrono transizioni più fluide e stabili.
  • La nuovissima tomaia in mesh ingegnerizzato è leggera e traspirante.
  • Il 3D Fit Print fornisce una struttura extra.

Brooks Launch 9 Donna

brooks lunch 9

La Brooks Launch 9 è un'opzione economica e veloce per tutti i runner.
Brooks ha costruito la Launch 9 con un'intersuola in BioMoGo DNA. Hanno aggiunto ulteriore schiuma a questo modello per renderlo più morbido e reattivo, consentendo di accelerare il ritmo mentre la gomma elastica sotto l'avampiede ti spinge in avanti.
I progettisti hanno reso la scarpa più traspirante e leggera aggiungendo la tomaia Creel Wrap, che conferisce alla Launch un aspetto aerodinamico e la mantiene fresca quando fa caldo.
Sia che stai uscendo per qualche chilometro o che stai lavorando sulla velocità, la nuova Brooks Launch 9 è una scarpa da corsa comoda, leggera e senza fronzoli, facile da usare e giusta sia per i tuoi piedi che per il tuo portafogli.

  • Schiuma in DNA BioMoGo nell'intersuola assicura maggior reattività e un buon ritorno di energia. 
  • Transazioni più reattive grazie alla suola in  Green Rubber 
  • Ottima ammortizzazione garantisce un ottimo'assorbimento degli urti
  • La parte superiore della tomaia è costituita dall'Air Mesh, una rete molto sottile e leggera, permettendo maggior passaggio d'aria, mantenendo i piedi freschi
  • La costituzione flessibile, permette una vestibilità sicura e confortevole.
11 ottobre 2022 — Valsport Running