Le migliori scarpe da running Hoka One One
Scopriamo le migliori scarpe da running Hoka One One
HOKA One One è stata creata con un unico obiettivo: facilitare la corsa. Un brand che si differenzia in tutto: dall'estetica delle calzature alle tecnologie utilizzate.
Le scarpe da corsa HOKA sono note per le loro intersuole oversize e per rendere le corse fluide. Sono scarpe ideali per una vasta gamma sport e allenamenti.
Scopriamo insieme i migliori modelli di scarpe da running HOKA One One.
HOKA One One Clifton 8
La scarpa HOKA One One Clifton 8 si conferma come la migliore scarpa HOKA per l'allenamento quotidiano grazie alla sua combinazione di massima ammortizzazione e peso ridotto (250 grammi).
HOKA ha apportato alcuni aggiornamenti chiave per la nuova Clifton: una tomaia molto comoda, realizzata in mesh a struttura aperta, con inserti sull’avampiede per maggiore traspirazione e protezione.
L’intersuola delle Clifton 8 è realizzata con un composto CMEVA a densità differenziata, per migliorare la stabilità e l’ammortizzazione della scarpa nelle aree del piede che ne hanno maggior necessità.
Anche se con pochi cambiamenti rispetto alla versione precedente, la Clifton 8 rimane una scarpa da corsa liscia, leggera e con massima ammortizzazione protettiva. Quindi, che tu stia correndo un miglio o una maratona, la Clifton è pronta per la sfida.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Tomaia in mesh traspirante e la linguetta super-morbida assicurano un comfort e una calzata all’avanguardia.
- Linguetta con soffietto
- Schiuma di EVA
- Meta-Rocker vicino al collo del piede per una corsa più fluida.
- Tirante allungato
- Gomma altamente resistente all’abrasione
- Geometria Flat-Waisted
- La nuova schiuma ultraleggera dell’intersuola garantisce un’esperienza d’uso ancora più morbida rispetto alle versioni precedenti.
- Extended: ampia imbottitura antiurto sul tallone e il Meta-Rocker vicino al collo del piede sono concepiti per offrire un impatto e una transizione fluidi a ogni passo.
HOKA One One Bondi 7
HOKA One One Bondi 7 non è solo la scarpa da running più ammortizzata della formidabile linea HOKA: è una delle scarpe da corsa più ammortizzate di tutti i tempi.
HOKA ha costruito il Bondi 7 per dare priorità alla morbidezza sopra ogni altra cosa. È adatta a chi desidera alleggerire l’impatto sul tallone, poiché con 4 mm di drop la scarpa porta ad avere un appoggio spostato verso il mesopiede e avampiede.
La nuova tomaia in engineered mesh a struttura aperta assicura una maggiore traspirazione, e gli inserti in TPU, posizionati nel mesopiede, offrono supporto aggiuntivo. La suola in gomma riduce il peso e ne aumenta resistenza e durata
Realizzata con intersuola completamente in EVA, tomaia in mesh traspirante e speciale tecnologia Meta-Rocker, Bondi 7 vanta in più un collarino estremamente soffice.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Intersuola EVA modellata a compressione
- La costruzione con Mesh aperto garantisce comfort e traspirabilità
- Rinforzi in TPU che offrono maggiore supporto al mesopiede.