Scarpe running New Balance 2022: i migliori modelli per correre

Stai cercando un paio di scarpe New Balance e vuoi saperne di più sulla loro qualità e resistenza? Le scarpe New Balance sono ben note per la loro durata e qualità, motivo per cui sono una scelta popolare per i corridori.

Nel 2022, le scarpe da corsa New Balance sono considerate tra le migliori scarpe da corsa sul mercato. La loro popolarità è dovuta sicuramente alla loro alta qualità e durata. Inoltre, il loro design garantisce che i corridori siano in grado di ottenere le migliori prestazioni possibili.

Oggi molti conoscono New Balance per le sue calzature fashion sportswear, ma non tutti sanno che l'azienda produce anche abbigliamento tecnico per vari sport, tra cui ottime scarpe per la corsa su strada e fuoristrada.

L'abbigliamento New Balance è particolarmente adatto per correre su terreni difficili, come colline e sabbia, e le scarpe sono spesso preferite dai corridori che partecipano a gare di trail e in montagna.

Ciò è particolarmente evidente con il suo modello New Balance 992, che è stato indossato da Steve Jobs per tutta la sua carriera. Negli anni l'abbigliamento sportivo e l'abbigliamento tecnico si sono distinti in modo netto.

Questo articolo fornisce un elenco delle nove migliori scarpe da corsa New Balance in base ai loro punti di forza e di debolezza.

NEW BALANCE FuelCell SuperComp
La FuelCell SuperComp Trainer è una scarpa da allenamento ad alto chilometraggio che incorpora la tecnologia Energy Return. 
Questa tecnologia consente ai corridori di allenarsi più duramente senza sacrificare la velocità o la resistenza. La nuova tecnologia Energy Arc utilizza un'intersuola ad altezza impilata per alloggiare una piastra in fibra di carbonio arcuata, inserita tra due strati di ammortizzazione FuelCell. Questo lascia un canale cavo al centro della scarpa, che aiuta a fornire supporto e ammortizzazione extra durante la corsa.
Il piatto suola viene compresso e rimbalza a ogni appoggio del piede, fornendo una sensazione di propulsione ad alto rimbalzo. Il trainer FuelCell SuperComp è progettato per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi in modo più efficace. Ha un design, una sensazione e prestazioni diverse rispetto ad altri trainer, il che ti rende più facile ottenere il massimo dai tuoi allenamenti.
L'Energy Arc abbina la geometria della piastra in fibra di carbonio specifica per lo sport con i vuoti strategici dell'intersuola per creare una scarpa con più energia immagazzinata. La schiuma FuelCell offre una sensazione propulsiva per aiutarti a muoverti più velocemente. L'altezza dell'intersuola di 47 mm rende l'Energy Arc confortevole e stabile. La tomaia in maglia piatta traspirante è morbida e confortevole e il design del logo "N" avvolge il lato laterale della scarpa.
NEW BALANCE Hierro V7
Le New Balance HierroV7 sono un'ottima scelta per i tuoi trail. Sono progettate per gestire bene il terreno, rendendole perfetti per correre nei boschi o sui sentieri. Le scarpe sono dotate di una leggera intersuola Fresh Foam che utilizza una suola Vibram Megagrip per creare uno scudo protettivo, rendendole più morbide al tuo passo anche su terreni irregolari.
Questa scarpa da corsa ha un'ammortizzazione extra dove ne hai più bisogno ed è più leggera e traspirante rispetto ad altri modelli. Il differenziale di 8 mm offre ammortizzazione e comfort extra. La tomaia è realizzata in mesh e tessuto sintetico, che aiuta a mantenerti fresco e comodo. La suola Vibram Megagrip è progettata per fornire una presa forte. Vibram è un'azienda che produce scarpe chiamate "Vibram FiveFingers." Queste scarpe hanno una caratteristica speciale chiamata "dita". Le dita di queste scarpe hanno la forma delle dita e ti aiutano a muoverti più facilmente e in sicurezza.

NEW BALANCE 1080V12

NEW BALANCE 1080V12

La New Balance 1080 è la migliore scarpa da corsa per chi vuole le migliori prestazioni. È perfetto per tutti i tipi di corridori. Le caratteristiche versatili del 1080 ti consentono di fare di più con il tuo allenamento: più chilometri, più spesso e con più comfort.

Gli inserti dell'intersuola Fresh Foam X utilizzano circa il 3% di materiali organici per la massima ammortizzazione e comfort. Il materiale biologico utilizzato in questo progetto è costituito da risorse che possono essere rigenerate, il che riduce l'impronta di CO2 associata alla produzione del materiale. La tomaia in ipoknit è stata progettata con aree strategiche che assicurano flessibilità e supporto. La struttura a stivaletto avvolge il piede, garantendo una calzata aderente e un maggiore sostegno.

Sei riuscito a trovare la migliore scarpa running New Balance?

Se vuoi sapere quali sono le migliori scapre da running del 2022, qui trovi una selezione dei modelli adatti a te.

29 novembre 2022 — Valsport Running