Offerta scarpe running fine serie

Una delle grandi qualità della corsa è sempre stata quella di non richiedere attrezzature costose o un abbonamento mensile. Tuttavia, questa affermazione non è del tutto vero, perché il costo il costo di scarpe da corsa nuove, di qualsiasi marca può superare di gran lunga i 150 euro.

Se siete persone che vogliono subito il meglio è inevitabile: dovrete spendere per avere le scarpe da running che desiderate. Per fortuna un buon paio di scarpe dura di solito più di 800 km e i materiali utilizzati in alcune delle scarpe di alta gamma offrono vantaggi notevoli. Se avete un budget limitato, non preoccupatevi: ci sono diversi modi per ottenere un ottimo paio di scarpe da running senza spendere troppo.

La strategia migliore è quella di cercare un modello precedente poiché spesso le differenze tra l'ultima versione e il modello della scorsa stagione possono essere solo estetiche, ma il prezzo sarà significativamente inferiore. 

L'altra opzione è aspettare il Black Friday o un altro periodo di saldi, come quello estivo. Se avete pazienza e non avete bisogno di un paio di scarpe immediatamente, questa può essere la scelta migliore per trovare ottime scarpe a un prezzo stracciato. Qui trovi una selezione delle nostre migliori scarpe da running in offerta di fine serie.

BROOKS Adrenaline GTS 21

Brooks Adrenaline GTS 21

Per due anni di fila, la Brooks Adrenaline GTS 21 è andata a ruba. Insieme alla Ghost, è una delle scarpe più vendute di Brooks, e per una buona ragione.

Con oltre vent'anni di presenza nel settore delle calzature, Brooks è una delle aziende di scarpe da running più famose e di maggior successo a livello mondiale. La loro specialità è la produzione di scarpe da ginnastica resistenti e per tutti i giorni, grazie alle loro tecnologie innovative e all'ammortizzazione.

Questo modello è una delle scarpe Brooks a media ammortizzazione e stabilità. Anche se non è fatta per gli sprint veloci, la stabilità e la reattività fanno sì che l'Adrenaline 21 sia costruita per resistere a innumerevoli chilometri, comprese le corse di tutti i giorni e gli allenamenti per le maratone.

  • DNA LOFT: è un’innovativa tecnologia che mantiene le qualità esclusive dell’intersuola del DNA di Brooks. Ha la caratteristica di adattarsi al peso e al passo di chi la usa.

  • Traspirabilità: Viene garantita grazie alla tomaia in Mesch ingegnerizzato che aiuta anche a tenere equilibrio ed elasticità

  • BioMoGo DNA: in grado di offrire un ammortizzamento lungo tutta l’intersuola, invece che solo nel tallone e nell’avampiede. 

ASICS Dynablast 2 Donna

ASICS Dynablast 2 Donna

La scarpa DYNABLAST™ 2 è progettata per i corridori che cercano una corsa confortevole. È una scarpa da corsa reattiva, fatta per portare le sensazioni post-corsa a nuovi livelli. Il minor numero di sovrapposizioni sulla tomaia riduce lo sfregamento del piede. La tomaia è formata da una morbida maglia circolare che crea una sensazione di maggiore aderenza e comfort al tatto.

La morbidezza dell'ammortizzazione FF BLAST™ fornisce un effetto trampolino durante la corsa. Riducendo l'altezza del drop a 8 mm, questa scarpa offre una sensazione più reattiva sotto i piedi.

  • Intersuola in FlyteFoamBlast: Il nuovo materiale dell’intersuola FlyteFoam Blast offre la miglior soluzione sul mercato considerando il peso, il rimbalzo, la durabilità e la morbidezza. È realizzata con EVA + OBC.
  • Mesh Upper Tomaia in mesch.
  • La tomaia in maglia circolare migliora il flusso d'aria e fornisce un punto d'appoggio di supporto.
  • La tecnologia FF BLAST offre un'ammortizzazione leggera e un rimbalzo reattivo.
  • I ritagli sotto i piedi forniscono un rimbalzo eccellente.
  • La soletta OrthoLite™ X-30 offre un morbido comfort durante il passaggio.

PUMA Deviate Nitro Elite

Quando la corsa diventa un'abitudine quotidiana, la stabilità e il comfort sono una parte fondamentale dei tuoi chilometri. La Puma Deviate Nitro Elite è in grado di offrire la stessa ammortizzazione e il design intuitivo del modello precedente. La tomaia ridisegnata aiuta a ridurre l'ingombro, offrendo sostegno e una sensazione di sicurezza nelle corse lunghe e brevi.

  • INNOPLATE: la piastra di propulsione in fibra di carbonio di PUMA che da la spinta necessaria.
  • NITRO FOAM: E' la tecnologia di PUMA che fornisce una grande ammortizzazione e un'alta reattività pur rimanendo molto leggera. 
  • PUMAGRIP: la gomma resistente di PUMA che garantisce trazione su tutta la superficie.
  • Linguetta leggera e traspirante
13 agosto 2022 — Valsport Running
Tag: offerte